martedì 20 agosto 2013

(Non ) Voglio dormire !!

Sveglia alle 7 e 15 . 
Ieri, dopo vari risvegli notturni . 
Stanco, alle 13 e 30 si addormenta in braccio a me , dorme si.. 1 minuto e mezzo.. E poi inizia. La sua LOTTA CONTRO IL SONNO.
Apre gli occhi a malapena 
" scende " " scende !" . 
Certo, lui ha riposato . Non è possibile... e invece si.. Quello è stato il suo riposino. E bello arzillo avanti fino alle 20 e 30 quando finalmente si è addormentato stremato. Risveglio stamattina ? Ore 5 e 30 ... No, non ci credo... Dopo la notte passata a lamentarsi , risvegli continui ... Perché non dormì? A volte vorrei piangere , un pianto di stanchezza, di impotenza, cosa ho sbagliato?  Poi mi guarda , mi accarezza la guancia con le sue manine e mi abbraccia. 
Beh, forse ne è proprio valsa la pena di alzarsi così presto .  
Ecco perché , nonostante il sonno, la stanchezza, la pazienza che a volte viene meno, un attimo per me che non trovo mai, sono di nuovo incinta. 

2 commenti:

  1. Ciao, sono arrivata a te grazie all'iniziativa Online link party. Complimenti per il tuo blog.
    Mi sono unita ai tuoi lettori e spero tanto tu faccia altrettanto. Buona serata, Claudia
    http://lacucinadistagione.blogspot.it/

    RispondiElimina