mercoledì 14 agosto 2013

La metamorfosi..

Mi chiama Valentina , nata nel lontano 1986 :-) il 19 di settembre , vivo in provincia di Torino , sono sposata e abbiamo un bambino di due anni  ( samuel o " samueino " come dice lui )e ... Mezza bambina . Beh, diciamo anche più di mezza visto che data di scadenza del parto è prevista per il 10 di novembre. Ah già anche una bella cagnolina di 46 kg che però è ora in " villeggiatura" dai miei genitori non avendo un giardino e viste le dimensione del pancione e la peste di due anni. Un po' si sente la sua mancanza qua a casa ma in effetti per ora meglio così ; almeno li ha anche un compagno di giochi ...( Samuel non sembra aver mai notato la sua assenza.. :-0 )..  
Da piccola ero introversa e sognavo di diventare campionessa di ginnastica ritmica ...ora più che altro sono campionessa di cambio del pannolino..è molto meno introversa :-) ( ho anche un blog :-@)
Odio i miei capelli e li ho sempre odiati , sono ricci ma non un bel riccio .. Un mosso , molto mosso senza senso.. Tanto che quandoi alzo al mattino mi scambiano per telespallabob ...quindi se avete scoperto come lasciarli per sempre.. Vi prego contattatemi!
Sognavo di fare la veterinaria ..(ora sogno di dormire un notte intera..)Per ora gli studi sono abbandonati e vista la nuova gravidanza... Forse per sempre..
Avrei voluto viaggiare tutta la vita , andare a vivere in Giappone, negli Stati Uniti , in Malesia .. Adesso sono felice anche se non è andata così perché c'è il mio Samu che mi riempie la vita ( anche mio marito per carità :-) ma un figlio è un figlio ).
Adoravo comprarmi vestiti ora mi piacciono più che altro  i vestiti da neonati ..
Adoro cucinare ma mangiare anche di più ...
Vorrei vivere al mare...chissà magari un giorno..
Ho sempre sostenuto che non mi sarei mai sposata ne tantomeno avrei avuto figli... Ed eccomi qua. 

D'accordo..forse non ho mai avuto le idee troppo chiare.

Nessun commento:

Posta un commento