giovedì 5 settembre 2013

Bellissima Nonabox di Agosto 2013!


Ieri mi è arrivata la nonabox ordinata con uno sconto e pagata 17 euro e 50 .  




 Ecco il contenuto nel dettaglio :

  
Due confezioni da 70 salviette delle ottime  Mustela: una senza profumazione e l altra con una profumazione delicata . 


Un detergente intimo alla calendula , che proveró sicuramente.


Un succedaneo del caffè solubile biologico adatto anche ai bambini .


Un cappellino brums bellissimo taglia 1 che userò sicuramente per la nascitura.



Due portasucchietti Mebby uguali.


Un bellissimo body 100 % cotone organico taglia 12 mesi , marca ANG Un bebè. Tornerà utile sicuramente , anche perché è di qualità ottima. 

Nel complesso trovo che questo mese finalmente la box sia veramente bella!





3 commenti:

  1. Ciao Bel blog! Io sono Marica e sono arrivata da

    te grazie al link Party in Wonderland della

    nostra amica Milly Mimi,. Mi iscrivo subito se

    ti và di passare da me e di ricambiare questi

    sono i miei link:
    http://sicilianadoc.blogspot.it/
    http://miomercatino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciaoooo! ti ho trovata con beauty in wonderland!
    ah dimenticato c'è un premio per te sul mio blog!!!
    nunustyle.blogspot.it

    se ti va passa a trovarmi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo!!!!
    Ho sbirciato il tuo blog!!!!! Anch'io ho 2 bimbe con 2 anni di differenza!!!! La prima di 2 anni e mezzo e la seconda di 5 mesi.
    .....ma non so se dirtelo o no.....le mie dormono dalle 21 alle 8 di fila ^_^ ...tutte e 2 !!!!
    .....va beh!!!! Congratulazioni per la gravidanza!!!! :)
    Ciaoooooo

    RispondiElimina